Paint it black

I wanna see it painted, painted black

Black as night, black as coal

I wanna see the sun blotted out from the sky

I wanna see it painted, painted, painted, painted black

(Rolling Stones)

Piove, piove, piove, e ad essere sincera non amo la pioggia, mi mette di cattivo umore, divento nostalgica. Passo le ore alla finestra a guardarla cadere e a sentire il rumore delle macchine che attraversano la strada bagnata o delle gocce che schizzano sulla ringhiera.

Mi fa riflettere, pensare a tante cose, ma non riesco in nessun modo a farmela piacere, nonostante i suoi aspetti positivi li abbia, senz’altro! Adoro sentire l’odore della pioggia nell’aria, è particolare ed inconfondibile e se chiudo gli occhi ripenso alle estati passate in montagna da piccina, a quando pioveva e subito dopo andavo a caccia di lumache nel viale. La terra aveva un odore che ho ancora fisso nella mente, gli alberi le foglie ancora piene di gocce e così l’erba, il cielo era grigio e l’aria pungente e fresca.

Ma adesso riesco solo a vedere la confusione, le centinaia di ombrelli aperti sui marciapiedi, gli autobus stracolmi di persone con le scarpe fradice dell’acqua che cola dai loro ombrelli chiusi che hanno in mano, il traffico per strada, la città che rallenta, e questo senso di malinconia che riempie l’aria..

TAAAC-88TAAAC-87TAAAC-3 

E con questi pensieri che mi frullano per la testa vi posto le foto del look di qualche giorno fa, dominato dal grigio scuro e dal nero, per rimanere in tema pioggia 😉

La tinta nera è sempre un must, sta bene con tutto, è fine, elegante e mai eccessiva e in più si può reinventare sempre, abbinandola anche con capi colorati e più ‘eccentrici’.

Indosso un vestito corto Pull&Bear, sandali Contigo e occhiali di Zara.

Spero vi piaccia 🙂

Bacione grosso,

V.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...