A touch of pink

“A touch of pink on her cheek

A touch of red on her lips

A touch of blues in her eyes

To match the blue, blue skies”

(Jerry Wallace)

Come cominciare..  dunque, senza dubbio devo confessare che sono emozionata, emozionata e non poco, se penso alle mille idee che ho in testa e all’immensa paura di non riuscire a dar loro vita, a come si è sviluppato nella mia mente questo percorso, questa esperienza, questa avventura, se posso chiamarla così.

E’ un inizio per me, e non so se è giusto o sbagliato, se è troppo o troppo poco, non lo so davvero, ma alla fine, chi può dirlo? L’importante è che ciò che si fa piaccia, ma piaccia da morire, e è proprio questo che fa andare avanti, ed io ce la metterò tutta!

Ho scelto di partire da un colore, uno tra i miei preferiti nell’ultimo periodo. Rosa. “Il colore dell’anno”. Perfetto per la stagione, con la sua tinta tenue sta riempiendo le vetrine dei negozi ed il guardaroba di moltissime ragazze.

Insieme ad altri colori pastello come il celeste, il beige, il giallo o il grigio chiaro, è una delle tinte di tendenza, ed io stessa devo confessare di essermene innamorata..

Oggi ho abbinato a dei semplici blue jeans, una camicetta bianca di Subdued, dei sandali di Mango ed una pelliccia di Carla G uno dei miei capi preferiti, molto particolare e di un rosa cipria pastello fantastico!

TAAAC-5TAAAC-1TAAAC-32Virginiafashionblogger-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...